Clicca e ascolta Manzanilla!

Martedì 12 Novembre 2019
NOTIZIE, LIVE, RECENSIONI, ACCADIMENTI

Enrico Veronese sfida all'arma bianca Gianmarco Mercati. Il frontman degli U/A/C/S: "Lo mandero' al diavolo"
Stabilito orario e luogo del duello. Discrepanze sui motivi del dissapore, Ridolfi Fabio annuncia: "Lascio la band, ho bisogno di nuovi stimoli".


RECENSIONI

Indice Recensioni (Guglielmo Cappiotti)



Guglielmo Cappiotti - "La fine del mondo" (2010, Manzanilla MusicaDischi/Audioglobe)
MESCALINA
ROCKERILLA
L'ISOLA CHE NON C'ERA
RARO
LOSTHIGHWAYS
ROCKIT
AUDIODROME
FUORI DAL MUCCHIO
ONDALTERNATIVA
EXTRA!
Recensione Arena




(data: 01.01.38)

Indice Recensioni (Hypergroovers)

In costruzione! (data: 01.01.38)

NOTIZIE

La città dell'amore (notizia riassuntiva Generali)

"La città dell'amore" è un progetto di lettura di articoli di cronaca nera del veronese su musiche originali. Alle registrazioni hanno partecipato otto diversi artisti estrapolati dai mondi della canzone, della radio, dell'audiodocumentario. L'adesione alle fonti è stringente, senza aggiunta di alcun tipo di commento verbale.

Nell'arco di un'ora, ciascuna vicenda viene resa all'ascoltatore secondo l'interpretazione scelta dallo speaker, di volta in volta in linea o in contrasto con il registro adottato dal giornalista: il senso del macabro, l'attinenza ad uno scenario di prove scientifiche, la descrizione del clima emotivo di famigliari e conoscenti delle vittime, la raccolta delle opinioni a caldo dei passanti, il responso ufficiale delle autorità pubbliche, il suggello spirituale degli esponenti religiosi al momento del rito funebre.

PAGINA UFFICIALE
FREE DOWNLOAD MP3
VIDEO INTEGRALE (1h)
- - -

da l'Arena Lunedì 14 Febbraio 2011 SPETTACOLI, pagina 60

"CIRCOLO MALACARNE.
Un progetto multilivello nell'appuntamento di stasera
LA CRONACA NERA SUL PALCOSCENICO
Giornalismo, canzoni e videoarte nel disco «La città dell'amore» che racconta Verona

Otto casi di cronaca nera, otto canzoni, otto voci, una città. È La città dell'amore, il disco pubblicato dall'etichetta Manzanilla che sarà presentato stasera (alle 21.30) al circolo culturale Malacarne, in via San Vitale, con un concerto a ingresso libero.
Si tratta di progetto multilivello - musica, giornalismo, videoarte - che prevede la lettura / declamazione/ recitazione di una serie di articoli di cronaca nera, avvenuti nel Veronese, su musiche originali. L'idea, la composizione e la produzione delle musiche sono di Aleksander Von Lounginen alias Alessandro Longo. Alle registrazioni hanno partecipato otto diverse voci: quelle di Elena Sauro, Gianluca Giusti dei Mariposa, Michele Altobelli di Radio Popolare, del documentarista Jonathan Zenti, di Luca Zevio dei Farabrutto, Franco Manzini dei Regina Mab, Gianmarco Mercati degli Ultimo Attuale Corpo Sonoro e di Cristina Guardini della band Me And The Devils.
«L'adesione alle fonti è stringente, senza aggiunta di alcun tipo di commento verbale», scrive l'etichetta Manzanilla nella presentazione del disco, scaricabile gratuitamente dal sito www.manzanilla.it/cda.
«Nell'arco di un'ora, ciascuna vicenda viene resa all'ascoltatore secondo l'interpretazione scelta dallo speaker, di volta in volta in linea o in contrasto con il registro adottato dal giornalista: il senso del macabro, l'attinenza ad uno scenario di prove scientifiche, la descrizione del clima emotivo di famigliari e conoscenti delle vittime, la raccolta delle opinioni a caldo dei passanti, il responso ufficiale delle autorità pubbliche, il suggello spirituale degli esponenti religiosi al momento del rito funebre».
Per orientarci, siamo dalle parti dei Massimo Volume e degli Offlaga Disco Pax, ma qui la cronaca nera si fa materia incandescente di un rock post-punk straziante, onirico, incalzante, tra Cure, Depeche Mode, Fugazi e Sonic Youth, con derive ambient ed elettroniche. Un'opera d'arte ferocemente attuale. Per cercare di capire la realtà che ci circonda. G.BR."

ARTICOLO IN PDF
ARTICOLO IN JPG

(data: 14.02.11)

Tremate, tremate, il Sorio è tornato

Alla gelateria di Lugagnano le voci si rincorrono un in viavai frenetico, madri di famiglia, anziani e nipotini al loro seguito, aggrappati teneramente alla loro mano e ancora incapaci di stabilire il gusto del sorbetto da ordinare, sembrano sgranare gli occhi forse capendo sovrannaturalmente l'argomento che ha scosso l'intera comunità. Matteo Sorio è tornato nell'organico degli Ultimo Attuale Corpo Sonoro. Il poliedrico musicista, dopo quello che i giovani chiamano "split" con la band, e rimasto su posizione irremovibili per anni, contendendosi il nome della band nel Foro competente, e animando una lunga serie di episodi che hanno alimentato la cosiddetta "Faida dell'Emporio", ha infine deciso di tornare sui suoi passi, per il bene dell'intero mondo musicale. Le ragioni della sua uscita dal gruppo sono non solo comprensibili, ma altamente condivisibili, per chiunque abbia conosciuto il quartetto: gli UACS giocano a calcio e leggono romanzi noir, e questa passione confligge con la dedizione assoluta alla hit parade. Intento in atti dimostrativi, più volte "Il Sorio" ha tentato di far le prove a bordo campo, munito di una tastiera elettronica tascabile, ricevendo per tutta risposta epiteti poco valorizzanti e pallonate che venivano sempre spacciate come involontarie. In sala prove, poi, staccava tutti i poster della Juve per sostituirli con le effigi dei grandi mostri sacri del rock: i Malmsteen, gli Electric Light Orchestra, i Rush, e una fotografia mossa di Phil Collins che strepita "sussudio" attraverso il gate reverb che tanto ha contraddistinto la sua timbrica vocale. Niente da fare: quei poster venivano stracciati o deturpati da scritti inneggianti all'Hellas Verona, alla birra e ad un altro polo di interesse irricevibile. Sul lungo termine l'amicizia ha dovuto cedere il passo alla necessità di formare una grande band, e a quel punto il Sorio ha raccolto tutti presso la piscina di Fabio, indicando un manichino vestito esattamente come lui, simbolicamente ancorato al fondo, dicendo "ecco come mi sento, ho toccato il fondo butei". Neanche quell'ultima volta c'è stato un briciolo di pietà, ammazzato di gavettoni e ancora con l'amaro del cloro in bocca ha lanciato per l'ultima volta il suo anatema "L'Hellas andrà e resterà in C", frase che poi si è rivelata profetica. Da quel momento in poi il Sorio ha creato dischi solisti di elettronica minimale, dotato com'è di un rifulgente talento polistrumentista che lo avvicina, per temperamento austero e profondità del suo vivere musicista, ad un altro grande mito della musica moderna: Roger Waters. Delle sue registrazioni, tuttavia, non si hanno notizie ben chiare, sembra che le componga e le scomponga in remissaggi continui e insoddisfatti, arrivando ad inscenare riti funebri per hard disk sacrificati al cielo nei pressi del sito astronomico di Monte Comun.
Ma ora il Sorio è tornato, e non farà prigionieri. I primi malumori già serpeggiano nella band. Anzitutto basta radioline sintonizzate sulla partita durante le prove. Il batterista aveva spacciato di utilizzare quelle cuffie per suonare più a tempo tramite un metronomo di recente acquisto, tradendosi però al distacco del minijack, per l'esultanza di un gol ininfluente, e rivelando a tutti la vera funzione di quell'ordigno proprio su un toccante finale di un brano dedicato al disastro di Ustica. I chitarristi dal canto loro hanno dovuto mettere nel sottoscala la playstation con il pro evolution soccer, sostituendola con un juke box di 45 giri in vinile selezionati dal Sorio al fine di espandere i loro orizzonti di gusto musicale. "Basta birra in sala prove" ha poi preteso nelle clausole del contratto per il ritorno "al massimo mille cicche, perché quelle le voglio fumare anch'io, e io sono io, mentre voi non siete un (puntini puntini)". A capo chino l'intera band ha dovuto accettare questa opprimente gabella.
"È veramente un bravo ragazzo, gentile coi bambini, sempre discreto, mai un alterco" ci confida la commessa della gelateria mentre tenta di evadere l'inintellegibile ordinazione di un anziano. "Tutti speravamo che il Sorio tornasse negli Ultimo Attuale Corpo Sonoro, se non altro perché controbilanciasse un temperamento come quello del Mercati, mettendo tutti in riga", esclama infine consegnando un discutibile cono limone e cioccolato.
"Ho sentito dire che le loro canzoni parlano del Dopoguerra" replica guardandosi attorno un veterano dell'ANPI "sono cose che le nostre amministrazioni locali dovrebbero supportare, Sorio dovrebbe ricevere una corona d'alloro e un gagliardetto della nostra sezione, lo aiuterebbe anche nei rapporti interpersonali con gli altri rocker", aggiunge poi affondando una bocconata al gelato, in cerca di refrigerio.
Alla nostra redazione le lettere che hanno per tema questa faccenda non si contano più. C'è chi minaccia di fare una cover band di sosia degli UACS se anche stavolta non verranno creati capolavori. Fan impazzite tengono per Gianmarco perché è bellissimo, e disdegnano Sorio con basse insinuazioni tramite ortografia da T9. Un musicoterapeuta chiede ancora da anni che non venga usato solo il pickup al manico dai chitarristi, ma che si cerchi una ripartizione delle frequenze più sensata. È persino arrivata una lettera a sfondo religioso con una richiesta di andare a prelevare un milione di dollari in Uganda per problemi bancari dell'intestatario del conto, ma forse in questo caso si tratta di una burla, come tante ne arrivano alla nostra casella.
Una cosa è certa, documenti fotografici testimoniano il ritorno di Sorio Matteo sui palchi accanto agli antichi rivali, e la community non può che dedicare una standing ovation a questo piccolo grande fatto di cronaca. Son finiti i tempi cupi, l'Hellas resta in C, ma gli Ultimo Attuale Corpo Sonoro torneranno a vincere la coppa delle coppe grazie alla loro musica attualissima. AVL (data: 12.07.10)

Aria Nuova in Manzanilla

Quello che state vedendo e che vi invitiamo a "spaginare" con curiosità ed attenzione è il nuovo sito della prestigiosa etichetta Manzanilla MusicaDischi.
L'elaborazione grafica, buona parte dei contenuti ed, in ultima analisi, la filosofia del sito sono frutto della mente colta, schizoide ed immaginifica di Alessandro Sandrone Longo, un uomo, un because, direi: a lui va il nostro ringraziamento più feroce ed un messaggio "se te vol i schei mandane l'avvocato", oltre a vari strati di pis en lov.
Cosa significa il nuovo sito Manzanilla? Beh, intanto significa che si va avanti, come sempre, un passo per volta, un progetto per volta, con misure ben calibrate sulle nostre minuscole gambine.
E di questi tempi non è poco.
Significa che ci diamo una rinfrescata, che inseriamo i video, che siamo su Itunes, Amzaon, Napster e ovunque diavolo si possa comprare la musica digitale.
E quindi, godetevi il sito, godetevi i live e preparate a godere di qualche altro bel disco. (data: 14.02.10)

Tornate a casa, Home


Che si tratti del famigerato romanzo di H. G. Wells o della teoria dei cosiddetti "wormhole", il sogno più antico dell'uomo da sempre affascina e fa discutere: poter finalmente viaggiare nel tempo. Fino ad ora è stato possibile farlo solo nel modo tradizionale, e cioè lasciando tracce di sé ai posteri (da qui nacque nel 2006 la curiosa iniziativa Time Capsule di Yahoo, un contenitore di messaggi che verrà riaperto solo nel 2020). Ma superare le barriere del tempo, oggigiorno, è diventata una concreta possibilità.
Grazie ad una ricerca scientifica sovvenzionata con gli introiti di tutti i loro concerti, i veronesi Home hanno potutto coronare il sogno di una vita: tornare indietro nel tempo ed assistere al primo concerto dei Beatles in Italia. Un valente ricercatore indiano, graduatosi con P.H.D. in Fisica e nato all'epoca del viaggio spirituale dei Quattro di Liverpool in estremo oriente, rivendica sia di essere figlio illegittimo di John Lennon che di aver realizzato l'incredibile macchinario teletrasportatore.
Da questa felice collaborazione tra scienza, musica ed enogastronomia nascerà quindi la "prova su strada" definitiva. La sponsorizzazione a 360° è stata infatti fondamentale: sulla capsula in acciaio cromato, a forma di pandoro Bauli, compariranno anche i loghi di rinomate aziende vinicole e un maxi poster di Giulietta e Romeo, il musical di Cocciante pubblicato in Dvd. Per l'occasione i due amanti appaiono raffigurati in futuristici costumi lamè, ideale connubio tra armatura medievale e verniano scafandro da palombaro.
"Poter assistere al concerto dei Beatles @ Velodromo Vigorelli è da sempre il nostro sogno nel cassetto" ci raccontano gli Home "Abbiamo paura di non trovare il biglietto, dopo tanta fatica, ma queste mazzette da 100.000 lire fuoricorso ci torneranno sicuramente utili". È infatti notorio che, all'esordio italiano dei "Fab Four", la critica ufficiale rimase tiepida, ma il pubblico giovanile aderì in massa. In un documentario dell'archivio RAI, quei ribelli che ballavano lo shake venivano ancora dipinti come originali ed esibizionisti, chiaro segno di un avvicendarsi di mode che avrebbe sconvolto le regole del gioco.
"La capsula pandoroide da me elaborata abbandonerà il gennaio 2010 per materializzarsi nei pressi dei bagni chimici del velodromo, esattamente nel caldo giugno 1965" ci illustra l'inventore John Ratvasdvana "da lì avrò modo di incontrare mio padre nel backstage, prima ancora che mi concepisca. Includere il mio nome nelle volontà testamentarie guarirà il suo karma".
Approntato un guardaroba d'epoca ed acconciature sixties, i nostri "baronetti" non solo parteciperanno all'agognato concerto, ma dovranno anche mostrare alle cineprese una copertina di XL di Repubblica (quella che ritrae Usain Bolt trionfatore alle Olimpiadi 2008). Questo anacronismo imprimerà nei filmati una traccia inequivocabile del loro passaggio. Alcune pellicole originali del concerto sono già state sigillate negli uffici della Prefettura di Verona, al fine di escludere manomissioni. Verranno riesaminate solo ad avvenuta partenza.
Milioni di fan degli "scarafaggi" impazzano su Facebook, chiedendo di portare indietro un biglietto del concerto od una basetta di Ringo Starr, ma al loro entusiasmo si contrappone lo scetticismo di uno gruppo di arcigni cosmologi. "Se i viaggiatori dovessero compromettere il corso della storia, le conseguenze potrebbero essere imprevedibili. Tanto per capirci, non devono assolutamente avvertire Lennon dell'attentato che gli costerà la vita". Musicisti e viticoltori, in ogni caso, accusano queste voci fuori dal coro di eccessiva prudenza e di voler screditare la missione solo per invidia professionale.
Nel nostro piccolo anche noi spezziamo una lancia a favore dell'impresa: se avverranno modifiche del continuum spazio-temporale, il nostro presente non potrà che uscirne migliorato. Alludiamo ovviamente al disastro del 1985, la guerra termonucleare che portò alla cancellazione di oltre tre miliardi di vite, e che da allora confina l'umanità in città sotterranee, perlomeno fino alla fatidica scadenza del 2.345 (pronosticata da Antonino Zichichi nel celebre opuscolo "Meglio topi che isotopi").
"Non pretendiamo che la musica salvi il mondo, ma ci batteremo affinché il mondo salvi la buona musica" hanno dichiarato per tutta risposta i temponauti durante una conferenza stampa a FNAC.
Siamo perfettamente d'accordo. Con le chiavi abbiamo graffiato, sul vano motori dell'astronave, il simbolo senza tempo della Scala. A loro, che torneranno per davvero in un passato tutto da ricordare, speriamo porti tanta buona musica, e tanta fortuna. A noi, fortunati testimoni di questa storica partenza, resta la speranza di un futuro migliore ed il gracidìo amico di un contatore Geiger. AVL (data: 24.01.10)

Il miglior pedalino? È costituzionale!


Le agenzie stampa si sprecano con titoli che non mancheranno di sollevare un polverone in entrambi gli schieramenti parlamentari. "Culturame sinistroide" taglia corto Italo Bocchino, intervistato tra i primi a causa del nome proprio "La Costituzione va rispettata e cambiata, e non di certo data in pasto a un valvolare Marshall". "Iniziativa alla quale potremmo aderire" afferma prudentemente Bersani "una volta controvotato l'eventuale mozione dei capigruppo". "È palese chi abbia sempre difeso il tricolore dagli albori della Storia Repubblicana" dice in una microspia a condensatore Gianfranco Fini. "Non alimentare divisioni" ha ammonito Benedetto XVI, presente a un concerto dei Tokio Hotel durante il quale si è esibito in uno stage-diving che ad alcuni è parso un miracolo di levitazione nell'aria.
Che siano a favore o contro, il nuovo modello di pedalino Boss appena uscito dalle linee di produzione ha fatto parlare di sè. Premendo il bottone principale, infatti, da oggi ogni chitarrista può avviare una lettura integrale della Carta, ad opera di una voce esclusiva: quella di Alessandro Baricco. Con la manopola "drive" si può decidere il grado convinzione del narratore, dal possibilismo riformista del nuovo millennio all'intransigenza dei Padri Costituenti. La livrea tricolore dello chassis ha sollevato qualche dubbio, portando alcuni movimenti cittadini indipendenti a manifestare l'altra sera davanti a Palazzo Grazioli. Il Super Patriot ha già venduto migliaia di esemplari e i "rockettari" della penisola non mancano di sparare il mantra costituzionale durante la pausa prima dei bis, alcuni per convinzione, altri, ormai, per posa.
A Verona, tra i primi a possedere questo gioiellino della tecnologia, sono stati i Regina Mab, formazione gialloblù da tempo impegnata nella trattazione di tematiche sociali. "Gabri" mostra orgoglioso il pedalino tricolore nella sua effettiera con flight-case in alluminio anodizzato, e pigiandolo alternativamente sul riff di "Smoke on the water" improvvisa una sorta di rap accattivante. "Vorremmo far capire al nostro pubblico che l'approfondimento storico è un gesto creativo" e in quel momento lo dimostrano con un crescendo di distorsione: l'effetto complessivo è strabiliante, sull'Art. 63 Baricco sbraita "Ciascuna Camera elegge fra i suoi componenti il Presidente e l'Ufficio di presidenza" con i Mab impegnati in un uragano shoegazer.
E per chi teme che l'oggetto possa diventare obsoleto in seguito a modifiche della Costituzione, niente paura: è possibile aggiornare il firmware tramite connessione internet a banda larga. Tra i gadget inclusi nel prezzo, l'album di figurine collezionabili Panini con tutti i Presidenti della Repubblica e un estrazione a sorte per un esclusivissimo giro turistico a Roma, dall'Aventino ai Giardini del Quirinale. AVL (data: 19.01.10)

Quando lo spirito mette tutti d'accordo


Sembra che la discussione tra i membri degli Hypergroovers sia nata sulle note di "I Feel Good", degenerando ben presto in un deprecabile episodio di magia nera che ha scosso gli abitanti di Badin, frazione di Marano di Valpolicella (VR).
La giusta intonazione, in una sezione di fiati, è questione ben ardua, e quando manca la certezza su chi sia debba "dare il La" è tradizione far roteare un'ancia per scegliere il direttore d'orchestra. Solo che lo scorso Venerdì 17, durante una notte di nebbia che ha disorientato intere famiglie di porcospini giunti zampettando in paese, questo rito ha portato a conseguenze impreviste.
Durante le consuete prove, la band ha fatto cadere "l'ago dell'ancia" su quello che apparentemente era un santino sfuggito al portafoglio in similpelle del controfagottista. Trattavasi invece di una foto d'epoca di Heinrich R. Hertz, pioniere dell'elettromagnetismo dell'Ottocento.
Improvvisamente si alza una nuvola di fumo (che sapeva di zolfo e penne bruciate, giurano i musicisti), dalla quale pare che sia emerso, in carne e ossa, proprio lo scienziato della figuretta, intento ad indicare l'ottone più accordato. A lui è stato infatti dedicato il famoso "Hertz" unità di misura dell'intonazione rispettata dai musicisti di tutto il mondo. All'iniziale incredulità, raccontano gli Hypergroovers, è seguita un'accurata analisi di tutti i sassofoni da parte del non-morto. Le sue elucubrazioni risultavano incomprensibili, ma forse solo perché espresse nell'idioma germanico che per uno scherzo del destino nessuno dei presenti aveva mai studiato. Dopo alcuni inequivocabili cenni d'approvazione è comunque risultato evidente che il sassofono da premiare era quello di Cesare Sax. L'aitante fiatista, nomen omen, per ringraziamento ha subito eseguito "Deutschland Uber Alles", per poi improvvisarci sopra nelle seguenti otto battute. Proprio sulle note finali, prima che chiunque potesse rinfrancarlo con un bicchiere di amaro Averna, il Sig. Hertz è rimpiombato nell'Averno raccomandando a tutti qualcosa di incomprensibile.
A Badin non si trovano molti sostenitori per questa versione dei fatti, vuoi suggerita dall'ossessione per il perfezionismo, vuoi da quell'utilizzo di stupefacenti che molti artisti includono dichiaratamente nel repertorio delle possibili fonti d'ispirazione. La signora Berta Spaccamazza, arzilla centoduenne già celebrata come "Miglior Trisavola Valpolicella" nel corso di una puntata de La Prova del Cuoco 2005, afferma che simili episodi sono già accaduti a Badin, durante il secolo scorso. E se la saggezza popolare ha coniato tanti proverbi, a questa testimone d'eccezione siamo tentati di dare un po' di credito anche noi. AVL (data: 18.01.10)

John Mario: ''Per un video su Youtube, auto sfregiata''


Tempi duri per i cantautori a Verona. Fino a questo momento il loro mestiere li aveva protetti almeno dai piccoli vandalismi riservati ai comuni cittadini, al massimo qualche jack bipolare schermato perso durante un concerto, o un insulto sui forum. Da oggi invece, sembra che la malavita li abbia presi di mira con cinismo "chiavi in mano".
John Mario, cantautore salito agli onori della cronaca nella scena veronese per il suo video di denuncia del music business intitolato "I Segreti di Pavullo", ormai ne sa qualcosa. Traumatizzato da un'inquietante esperienza in studio di registrazione, ha deciso di "cantarle chiare" diffondendo un video-documentario al montaggio del quale ha collaborato anche David Lynch, amico storico dell'artista e di passaggio a Verona in quei giorni. Dopo nemmeno due settimane, sul cofano della sua auto giallo canarino sono comparse delle cifre misteriose. Un vandalo ignoto ha tentato di intimidire un bravo ragazzo che armato di chitarra sogna l'America e una Route 66 che attraversi anche la Valpolicella.
"Ero conscio del rischio che stavo correndo, ma quel video su Youtube salverà tanti altri cantautori. Quei convertitori abbinati a Protools avevano violentato la mia arte, non se ne scappa. E ora anche la mia Cadillac è segnata!" Istantanea la reazione dei fans. Chi con un fiore, deposto nelle raggiere dei coprimozzi, chi con una falsa multa che si rivela un messaggio di solidarietà lasciata sul parabrezza, tutti hanno sostenuto John Mario ancora una volta.
"In fondo, ripensandoci, è un bene che sia successo" dice Mario, chitarrista incrollabile, mentre dà e toglie la cera esibendosi per facezia nel colpo dell'Airone come il protagonista del celebre Karate Kid. I presenti applaudono, Chievo è solidale con il suo eroe e lui ricambia elargendo autografi e moduli per la constatazione amichevole. Ne esce rafforzata la raccolta fondi a sostegno di questo artista controverso: escluso da Pescantina Rock per una ballad che denunciava le allarmanti condizioni di vita nei gattili, è passato attraverso una brutta storia con traffici di "bamba" e slot machines truccate al Bar Mantra di Veronetta.
Intanto gli enigmisti cercano di delinare il profilo psicologico dell'attentatore: forse in quelle 2 misere lettere si nasconde la chiave del mistero, o forse, come piacerebbe al regista di Twin Peaks, potrebbe essere solo l'inizio di una nuova storia di terrore. AVL

VIDEO: I SEGRETI DI PAVULLO - STORIA DI UN DISCO MAI NATO (data: 17.01.10)

Guglielmo e l'orologeria

A vederlo così non è neanche lontanamente passibile di sottovalutazione, un giovane determinato, acuto nell'osservazione, pregiato nella prestazione artistica, acerrimo nella speculazione filosofica. Gugliemo Cappiotti frequenta da tempo la canzone italiana apparendo negli specchietti di cantautori più blasonati, grazie a doti canore e compositive mostruose che lo spingeranno progressivamente in pole position. Ennesimo talento di Veronetta, quartiere del mondo prossimo al centro storico di Verona e vituperato slum multietnico agli occhi degli autoctoni, ha deciso di unire alla sua attività di musicista e filosofo un'altra nobile arte: l'orologeria.
La mano ferma ed educata ai più astrusi arpeggi di chitarra è ormai al servizio di una clientela selezionata di collezionisti. Guglielmo ci fa entrare nella sua bottega segreta ricavata nella cantina del Bar Malacarne, e mentre al piano superiore un pubblico ordinario si ottenebra con alcol e un cd dei Buena Vista Social Club, lui confeziona capolavori di precisione. Una pendola ci fa trasalire battendo le undici: "L'ho regolata affinché generi un accordo semidiminuito" accenna con orgoglio il Cappiotti, e dall'apertura a Cucù appare una statuina da presepio di Modugno con tanto di aureola. "Ognuno ha i suoi miti, io accanto a Jeff Buckley metto anche le corone di fiori sanremesi, e una ruota dentata da 0.5 millimetri".
Chiuso nel suo camice nero aderente, osserva con sufficienza un garzone venuto a prelevare un fusto di birra, chiedendo soltanto di essere lasciato ai suoi amati ingranaggi.
Versa una microscopica goccia di Svitol nel perno a smeraldo di un orologio a cipolla di un famoso notaio venuto fin da Cagliari per usufruire delle sue sbalorditive prestazioni, e illustra la teoria di Leibniz e il grande Orologiaio verso il quale devono necessariamente tendere le speranze dell'umanità. Poi bestemmia accoratamente allo scattare di una molla in oro zecchino, che termina irrimediabilmente tra ragnatele e polvere delle masserizie del Malacarne.
Non ha un Mississippi per gettarvisi dentro, Guglielmo, ma il suo sguardo fermo viene velato soltanto dalle cicche che fuma a ripetizione calcolando tempi e radianti utili alle sue riparazioni compiute con spirito assolutamente no profit.
"Il mio sogno? La chitarra ad orologeria, un ibrido tra gnomone, carillon e citaristica, un progetto al quale lavoro ormai da 77 settimane assieme ad Andrea Faccioli". E come negargli questa soddisfazione? Ci allontaniamo con timore reverenziale lasciando Guglielmo a dannarsi nell'antro, luogo di gioie sofisticatissime e meccanismi svizzeri, emergendo dal pertugio ci imbattiamo in un punk con uno skateboard sottobraccio, e ci chiediamo: dove finiranno i nostri giovani? (data: 04.12.09)

Regina Mab: Perchè la svolta darkwave

Per anni ci hanno fatto sussultare a bordo palco, con invettive sociali, reading impegnati o divertiti approfondimenti storico-sportivi. Per anni li abbiamo seguiti nella loro carriera solidamente rock, votata all'onda quadra, per quanto mediata dalle influenze della penisola. Per anni sono stati semplicemente loro stessi: i Regina Mab.
Ma dall'avvelenamento per piombo della band (ricorderete l'incredibile coincidenza dell'acqua minerale contaminata in un alimentari di Belluno, durante una trasferta) i cinque musicisti non sono più gli stessi. Uno spleen inspiegabile ha pervertito le loro esistenze, modificando le loro abitudini, i loro pensieri, le loro idee. Fino all'incredibile dichiarazione: "non avremo più un batterista, ci basta una TR-808, faremo darkwave con venature EBM". A riferirci la sconvolgente verità il leader della formazione, apparso recentemente con delle vistose occhiaie che non si sa bene se riferire all'avvelenamento da piombo o all'ascolto per venti ore di seguito di "Isolation" dei Joy Division il giorno precedente.
"L'esistenzialismo è tutta una sofisticheria borghese, noi siamo precipuamente nichilisti" ci racconta Franco, spirito inquieto e nuovo look cotonato alla Roberth Smith. "Noi scriviamo prima i testi e poi la musica, raccontiamo di devastazioni planetarie, perdite di animali domestici a noi cari, ma anche delle crescenti difficoltà a coprire le spese per acqua luce e gas: un mondo all'oscuro ci sarebbe più congeniale".
Non c'è dubbio che questa svolta lascerà molti fan sul terreno, e l'intento di produrre un album di un'unica canzone di 74 minuti sui rapporti con la droga segnerà la reputazione del gruppo per sempre. La piece, a metà tra canzone-teatro e performance con body-painting e la proiezione in loop delle esplosioni atomiche tratte dal finale de Il dottor Stranamore, si intitolerà semplicemente "Amor-te". Verrà presentata in anteprima assoluta il prossimo 14 febbraio ad Emporio Malkovich.
Per l'occasione cambio dell'olio gratuito all'auto, se parcheggiata all'interno del garage usato come cucina: per unire coscienza ambientale e sfiducia nel futuro. (data: 01.12.09)

Ricordati il rullante

Il batterista, si sa, è una razza a parte. Gravato da un oneroso lavoro di trasporto ad ogni data, è anche l'elemento della band costretto alla sottoesposizione. Non da vera passione sono animati quei batteristi capelloni che si scompongono colpendo alternativamente china e crash nei finali di canzone, ma da una disperata voglia di esserci. Trincerati come sono dietro alla barriera fisica (ma anche psicologica) costituita dai costosissimi fusti, trascorrono la loro esistenza in un mondo tutto loro. Nel quale non è sempre bene entrare.
Succede così che, durante la scorsa edizione di Gatta ci Cover, festival di beneficenza orchestrato da associazioni no-profit e a favore dei bambini in Brasile, ci scappi quasi la rissa: guardacaso tra due suonatori di batteria.
Non facciamo nomi, se non di band: è ormai aperta rivalità tra Canadians e Ultimo Attuale Corpo Sonoro, soprattutto dopo la simpatica reinterpretazione di "Summer Teenage Girl" messa in opera da quest'ultimi. Fiorio sul palco rideva, ma si vocifera che disceso nei camerini abbia fatto fuoco e fiamme, distruggendo la prima cosa a portata di mano: gli inquirenti credono questa sia la reale causa della scomparsa del supporto per tastiera della Nicola Sartori Band.
Quanti bambini si sarebbero potuti sfamare con quel prezioso complemento d'arredo? E tutto per una lite tra i soliti batteristi, personaggi spesso chiusi nel loro mondo e pronti a passare alle vie di fatto se qualcosa viene a interferire con i loro materiali.
Ci permettiamo quindi di darvi il nostro consiglio: tenete sempre d'occhio il vostro batterista e proteggete la sua attrezzatura a costo della vostra stessa vita. Il Brasile vi ringrazierà. (data: 28.11.09)

Duello a bassa intensità

È tutto vero: le indiscrezioni raccolte in questi giorni nei pressi della gelateria di Lugagnano non erano infondate. Ci sarà un duello, come nell'Ottocento, e proprio come in quell'epoca ormai divenuta sinonimo di morale bacchettona e romanzi pomposi, quando si tocca il piano dell'orgoglio non si scherza. Il più famoso gruppo locale, Ultimo Attuale Corpo Sonoro, era stato additato nei giorni precedenti come pretestuoso da un noto recensore della stampa musicale italiana. Oggigiorno qualcuno interpreterebbe anche la critica come un'evoluta forma di tributo, ma non gli UACS. Gianmarco Mercati, andato su tutte le furie, si è attaccato al telefono per protestare con tutte le testate nazionali, e non avendo raccolto alcun consenso, ha determinato l'unica soluzione possibile: un duello all'arma bianca con il vituperato recensore. Le casalinghe in fila al panificio confermano: il medico di base di Lugagnano ha sfoderato il suo vecchio cilindro e si appresta a fare da supervisore, e palesa la sua neutralità per non far sospettare alcun favoritismo nei confronti del compaesano. Ridolfi Fabio, dal canto suo, contesta la scelta del suo stesso frontman: "Non è possibile sbandierare ideali di convivenza civile e di pace per poi regredire a queste forme di giustizia privata. Presto mi dedicherò a un progetto di percussionismo eco-solidale, sono anni che mi interesso alla world-music ma il rispetto per il progetto UACS mi ha sempre obbligato a comprimere le mie ambizioni. Ora però la misura è colma". Il Sindaco di Lugagnano, dal canto suo, vede di buon occhio il ristabilirsi di antiche tradizioni territoriali. Secondo alcune indiscrezioni, l'entusiasmo serpeggia negli ambienti municipali, la Croce Verde è stata già allertata per offrire soccorso ad eventuali spettatori che sveniranno alla visione del sangue. Un capannello Heineken verrà allestito, accanto al gazebo di bonghismo solidale sorretto dal Ridolfi, impegnato a raccogliere offerte per inviare drum machine ai bambini del Kazakisthan. (data: 26.11.09)

Battiato: basta opulenti home-theater

Franco Battiato, icona della musica mondiale e attento osservatore della tecnologia, pare abbia sbottato al termine di un suo concerto: "Basta, queste casse spia non mi soddisfano, verso migliori curve isofoniche". Ecco spiegata la sua recente affezione per un espediente d'ascolto praticato dagli audiofili ma sconosciuto ai più: le cuffie hi-fi.
Intercettato il musicista all'uscita di una lavanderia automatica di Via XX Settembre a Verona, abbiamo approfittato della sua cortese disponibilità per strappargli un'intervista addentando un kebap in compagnia. "Ormai la grandezza della cassa acustica non significa più niente. E non parlo del semplice distacco dal becero materialismo: anche gli antichi greci utilizzavano corni di bue cavi per ascoltare meglio la musica delle sfere".
Apprendiamo così che d'ora in poi l'autore calzerà ininterrottamente delle speciali cuffie in grado di rendere hi-fi non soltanto registrazioni su supporto, ma anche i veri propri rumori del mondo esterno. "Le calzo e mi sento già un'altra persona. È un vero peccato che le istituzioni di oggi permettano la vendita di ingombranti e brutali sistemi di home-theater".
Come dargli torto? Sul nostro scaffale lo spazio latita, e una soluzione "da indossare" farebbe gola a tutti. D'altro canto è la musica stessa a patire le altalenanti sorti del mercato. Quindi rivolgiamo un appello ai nostri lettori: in cuffia o fuori dalla cuffia, ascoltate sempre buona musica, e la vostra vita diventerà più isofonica. (data: 25.11.09)

Marco Piran: il tritaossa del Bene

Incredibile a dirsi come questa band scaligera sia riuscita a tracciare una strada di metallo fino al cuore delle istituzioni internazionali. Aneurysm, nome controverso forse preso a prestito da una traccia dei Nirvana, vantano il miglior doppiocassista del Triveneto, vincitore a più riprese del Gran Premio della Montagna grazie ad una sequenza di triplette a 2500 RPM. Una dinamo collegata al polpaccio del drummer Marco Piran ha illuminato Borgo Trento a giorno per tutta la serata, dando ai partecipanti della pesca di beneficienza "Pro Gatti Smarriti" motivo di festa e rasserenamento identitario felino.
Come al solito, però, è impossibile mettere tutti d'accordo: cavalcando fragorosi chopper, i biker del clan Trento's Angels hanno reclamato il diritto di poter centrare la quantità di gatti pattuita col Comune nell'ambito del progetto anti-randagismo locale. Un insolubile gioco di competenze sovrapposte sta trascinando la vexata quaestio ormai da anni, con motociclisti tatuati che adornano i sedili in cuoio dei propri bolidi con pellicce di gatti siamesi e cittadini scandalizzati che fanno bollire i telefoni della Polizia Municipale. Non si sa bene se Piran, avuta la notizia tramite un sms, abbia capito quello che stava succedendo, ma fermandosi per alcuni secondi ha spento l'illuminazione stradale con un conseguente maxi-tamponamento dei centauri anti-micio. Un domani sostenitori e avversatori dei nostri piccoli amici si ritroveranno faccia a faccia presso il Foro competente, ma per stasera il vostro Fufi può attraversare la strada indisturbato, anche grazie al metal. (data: 24.11.09)

AAA Salva il Batterista

Il batterista metal è in via d'estinzione.
Ogni anno sempre meno batteristi sanno produrre un tappeto di doppiacassa, e si dedicano a strane forme musicali concilianti come il blues, il rock vintage, o addirittura il pop, inseguendo vani sogni di gloria e di arricchimento.
Noi abbiamo scelto di fare qualcosa per contrastare questo fenomeno scellerato. Anche se la nostra voce non è forte, la faremo sentire a tutti i nostri amici. Unitevi a noi in questa nobile iniziativa.
Quel ragazzo con la maglietta dei Cannibal Corpse, i capelli troppo lunghi, che porta due bacchette infilate nel retro dei jeans, un domani potrebbe non esserci più.
Consegnatecelo subito, gli daremo un futuro dignitoso.
Segnalateci gli esemplari ancora disponibili a Verona. Gli forniremo l'habitat adeguato, la nutrizione corretta, lo circonderemo d'attenzioni, amore e sonore bestemmie.
Sorvoleremo sull'accuratezza del paradiddle. Gli microfoneremo la cassa o meglio ancora le casse. Se arriverà in ritardo, ci rideremo su, porgendogli germogli di bambù come snack.
Lo aiuteremo a scaricare il furgoncino prendendo i pezzi più grossi e la borsa delle aste per dargli amore e rendere meno doloroso quel che resta della sua esistenza.
per info o donazioni: eusebio@salvailbatteristametal.com (data: 24.11.09)

AREA STAMPA

Manzanilla Musicadischi

Sito Logo hi-res Pres. Etichetta Info Booking Comunicazione

TUTTI I LIVE

Live (Generale + Homepage)



  • VEN 20.02.2015 - Club il Giardino (Lugagnano, VR) - Regina Mab in "Acoustic Sessions" è FACCIASCURA

  • DOM 29.03.2015 - Upcycle (Milano) - Cabeki

  • SAB 09.05.2015 - Mamadanzateatro (Verona) - Regina Mab in "Charles chescalava le piramidi"

  • SAB 16.05.2015 - Bio Bar Bottega (Tregnago, VR) - Regina Mab in "77-82"



  • Eventi passati



  • SAB 07.02.2015 - Circolo Canara (Verona) - Regina Mab in "Acoustic Sessions"

  • SAB 31.01.2015 - Osteria Manegheto (Verona) - Regina Mab in "Acoustic Sessions"

  • DOM 25.01.2015 - Arci Virgilio (Mantova) - Cabeki

  • VEN 23.01.2015 - Arena Live (Verona) - Regina Mab in "Acoustic Sessions"

  • SAB 27.12.2014 - Covo 73 (Piancamuno, BS) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • GIO 29.11.2014 - Sin City (Negrar, VR) - M.A.P.

  • VEN 03.10.2014 - Trenta Bar (Peschiera, VR) - Regina Mab in "Acoustic Sessions"

  • SAB 20.09.2014 - Sagra dell'allegria (Verona) - Regina Mab in "I racconti del tannino"

  • GIO 04.09.2014 - Club il Giardino (Lugagnano, VR) - M.A.P.

  • LUN 25.08.2014 - Festa Radio Onda d'Urto - Tenda Blu (Brescia) - M.A.P.

  • SAB 12.07.2014 - La Barchetta (Lerici, SP) - M.A.P.

  • VEN 30.05.2014 - Latte+ (Brescia) - M.A.P.

  • MAR 27.05.2014 - Radio Città del Capo (Bologna) - M.A.P.

  • DOM 18.05.2014 - Ipercorpo (Forlì, FC) - Cabeki

  • GIO 03.05.2014 - Mocambo Cafè (Inzago, MI) - Regina Mab in "I racconti del tannino"

  • DOM 27.04.2014 - Giardino della Musica (Illasi, VR) - Cabeki

  • GIO 24.04.2014 - Istituto Seghetti (Verona) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • SAB 19.04.2014 - Piazze dei sapori (Verona) - Regina Mab

  • DOM 25.01.2014 - Festa Radio Popolare (Verona) - Regina Mab

  • VEN-SAB 23-24.01.2014 - Scuola Battisti (Verona) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • VEN 03.01.2014 - BLOOM (Mezzago, MI) - M.A.P.

  • VEN 27.12.2013 - EMPORIO MALKOVICH Party (Verona) - Regina Mab + U.A.C.S. + Pistole alla tempia + Dottorconti + altri

  • GIO 19.12.2013 - Moog Slow Bar (Ravenna) - Cabeki

  • MER 18.12.2013 - Circosforza (Imola) - Cabeki

  • SAB 23.11.2013 - Riva Mancina (Verona) - Cabeki

  • MER 20.11.2013 - The Hub (Rovereto, TN) - Cabeki

  • SAB 16.11.2013 - Teatro Lab Scientifico (Verona) - Regina Mab in "Fioi" prima visione

  • SAB 19.10.2013 - MANZANILLA X Party @ Officina agl'angeli (Verona) - Regina Mab + U.A.C.S. + Guglielmo Cappiotti + Lulù Elettrica + Home + DJ Fila
  • VEN 27.09.2013 - Osteria al Manegheto (Verona) - Regina Mab in "Racconti del tannino"

  • SAB 14.09.2013 - Corte Rugolin (Valgatara, VR) - Regina Mab in 77-82 + DEGUSTAZIONE

  • GIO 12.09.2013 - Taboo Tiki Bar (Peschiera, VR) - Cabeki

  • MAR 10.09.2013 - High Line Meeting @ Monte Piana (Misurina, BL) - Cabeki

  • DOM 08.09.2013 - San Marino @ Montegiardino (RSM) - Cabeki

  • MAR 06.08.2013 - Casa delle Arti @ Circolo Beltempo (LT) - Cabeki

  • LUN 05.08.2013 - La Bella Estate @ Carcere Borbonico (AV) - Cabeki

  • DOM 04.08.2013 - Tre Piazze Festival (Campagna, SA) - Cabeki

  • SAB 03.08.2013 - Pulp Festival @ Cascina Malva (Limatola, BN) - Cabeki

  • VEN 02.08.2013 - Centro Storico (Terracina, LT) - Cabeki

  • DOM 28.07.2013 - Teatro Capovolto (Carbonera, TV) - Cabeki

  • VEN 26.07.2013 - Pippo Stage Estate @ Parco Petrarca (BZ) - Regina Mabin "Col sole in fronte"

  • VEN 12.07.2013 - Festa della Magnolia (Inzago, MI) - Regina Mabin CINEMAB

  • SAB 15.06.2013 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Regina Mab in FIOI

  • VEN 14.06.2013 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Cabeki

  • VEN 14.06.2013 - 3a Festa Forte del Chievo (Verona) - Regina Mab in TuttiFrutti

  • DOM 08.06.2013 - Lov Vanchiglia (Torino) - Cabeki

  • MAR 03.06.2013 - Ristorante Gattò (Milano) - Cabeki

  • DOM 01.06.2013 - Red Zone (S.Giorno inganapoltron, VR) - Cabeki

  • MAR 28.05.2013 - Concerto Jazz Europeo - Teatro della Rocca (Novellara, RE) - Cabeki

  • SAB 25.05.2013 - 20anni di REGINA MAB - Officina agl'Angeli (Verona) - Regina Mab

  • SAB 27.04.2013 - Kammundschere (Brunico, BZ) - Cabeki

  • VEN 26.04.2013 - Pop Corn Club (Marghera, VE) - Ancher

  • DOM 21.04.2013 - Teatri di Vetro (Roma) - Cabeki

  • SAB 20.04.2013 - Teatro Officina Refugio (Livorno) - Cabeki

  • SAB 13.04.2013 - Interzona (Verona) - Cabeki + Gemma Ray

  • VEN 12.04.2013 - Polaresco (BG) - Cabeki

  • DOM 07.04.2013 - Wooden (Verona) - Cabeki

  • SAB 06.04.2013 - Latteria Pinotti (Verona) - Regina Mab in "Racconti del Tannino"

  • DOM 31.03.2013 - il Moderno (Agliana, PT) - Cabeki

  • VEN 29.03.2013 - Osteria sotto le mura (Montecarotto, AN) - Cabeki

  • GIO 28.03.2013 - Neon (Rimini) - Cabeki

  • VEN 22.03.2013 - Arezzo Wave @ Pop Corn Club (Venezia) - Ancher

  • GIO 14.03.2013 - Osteria Carega (Verona) - Regina Mab in "Racconti del Tannino"

  • GIO 07.03.2013 - Look Art Me - Ristorante da Milo (Verona) - Cabeki

  • SAB 02.03.2013 - Bar Brothers (Grezzana, VR) - Regina Mab in "77-82: gli anni che hanno cambiato il mondo"

  • SAB 23.02.2013 - CAS (Inzago, MI) - Regina Mab in "I racconti del Tannino"

  • GIO 21.02.2013 - INDIE VOICES - Centro Candiani (Mestre, VE) - Cabeki

  • SAB 16.02.2013 - Bookique (Trento) - Regina Mab in "77-82: gli anni che hanno cambiato il mondo"

  • SAB 16.02.2013 - Piazza Verdi (RADIO RAI 3) - Cabeki

  • MER 13.02.2013 - Diagonal Loft Club (Forlì, FC) - Cabeki

  • GIO 10.01.2013 - Bar Brothers (Grezzana, VR) - Cabeki

  • DOM 16.12.2012 - Corte Rugolin (Valgatara, VR) - Regina Mab in "Racconti del Tannino" - su prenotazione

  • SAB 15.12.2012 - Corte Rugolin (Valgatara, VR) - Regina Mab in "Racconti del Tannino" - su prenotazione

  • SAB 30.11.2012 - Bookique (Trento) - Cabeki

  • MER 28.11.2012 - Diagonal Loft Club (Forlì) - Ancher

  • GIO 22.11.2012 - Metricubi (Venezia) - Cabeki

  • SAB 24.11.2012 - Teatro Scientifico Laboratorio (Verona) - Regina Mab in "Cinemab"

  • DOM 18.11.2012 - Arci Virgilio (Mantova) - Cabeki

  • SAB 17.11.2012 - Macaco Country (Preganziol, TV) - Cabeki

  • VEN 16.11.2012 - Galeter (Montichiari, BS) - Ancher

  • VEN 16.11.2012 - Festival Letteratura dell'Adriatico (Pescara) - Cabeki

  • VEN 16.11.2012 - Cantine dell'Arena (Verona) - Hypergroovers

  • VEN 09.11.2012 - Galeter (Montichiari, BS) - Cabeki

  • SAB 03.11.2012 - Joy (Verona) - Cabeki presentazione "Una macchina celibe"

  • VEN 02.11.2012 - Cantine dell'Arena (Verona) - Regina Mab in "I racconti del Tannino"

  • SAB 20.10.2012 - Arteria (Bologna) - Hypergroovers

  • SAB 29.09.2012 - Museo di Castelvecchio (Verona) - Cabeki

  • SAB 29.09.2012 - Casetta Lou fai (Verona) - Ancher+ Grimoon

  • DOM 02.09.2012 - Malafesta (Sant'arcangelo di romagna, RN) - Cabeki

  • GIO 23.08.2012 - Festival MAG (Sona, VR) - Cabeki

  • MAR 21.08.2012 - Carroponte (Milano) - Cabeki

  • MAR 14.08.2012 - Gang Band Festival (Iseo, BS) - Cabeki

  • DOM 29.07.2012 - Festa Nazionale del Turismo (Abano Terme, PD) - Ancher

  • GIO 26.07.2012 - Kilowatt Festival (Sansepolcro, AR) - Cabeki

  • MER 25.07.2012 - La Mama Spoleto Open (Spoleto, PG) - Cabeki

  • GIO 19.07.2012 - Mira on air Festival (Mira, VE) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • VEN 13.07.2012 - VERONA FOLK (Nogara, VR) - Ancher

  • GIO 12.07.2012 - Tappeto Acustico @ Palazzo Strozzi (FI) - Cabeki

  • SAB 07.07.2012 - Caruana (Inzago, MI) - Regina Mab in "CINEMAB"

  • SAB 07.07.2012 - Valori in vallo (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 30.06.2012 - Baltic Tour @ Busu Fest (Varena, LT) - Ancher

  • VEN 29.06.2012 - Baltic Tour @ Fenix (Alytus, LT) - Ancher

  • GIO 28.06.2012 - Baltic Tour @ Sukurys (Druskinai, LT) - Ancher

  • MER 27.06.2012 - Baltic Tour @ Visu Sventuju Baras (Vilnius, LT) - Ancher

  • GIO 21.06.2012 - Baltic Tour @ Fontaine Palace (Liepaja, LV) - Ancher

  • MER 20.06.2012 - Baltic Tour @ Mc Barelia (Jelgava, LV) - Ancher

  • MAR 19.06.2012 - Baltic Tour @ Genklubi (Tartu, EST) - Ancher

  • SAB 16.06.2012 - Baltic Tour @ Ro-Ro (Narva, EST) - Ancher

  • VEN 15.06.2012 - Baltic Tour @ Wilde Rend (Tartu, EST) - Ancher

  • GIO 14.06.2012 - Baltic Tour @ APTEK (Parnu Puhvet, EST) - Ancher

  • MER 13.06.2012 - Baltic Tour @ Kodu (Tallin, EST) - Ancher

  • SAB 16.06.2012 - Arezzo Festival (Arezzo) - Regina Mab in "77-82"

  • VEN 15.06.2012 - Circolo ENEL (VR) - Hypergroovers

  • VEN 08.06.2012 - Narrazioni 2012 (Poggibonsi, SI) - Hypergroovers

  • GIO 07.06.2012 - Circolo Quid (Brescia) - Cabeki

  • SAB 02.06.2012 - DUST @ Corte Radisi (San Martino B.A., VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + Unorsominore + Cabeki

  • SAB 02.06.2012 - DUST @ Corte Radisi (San Martino B.A., VR) - Cabeki + Unorsominore + Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 02.06.2012 - Caselle Ska Fest (Caselle, VR) - Hypergroovers

  • GIO 24.05.2012 - Concerti Previdenziali @ Dischi Volanti (VR) - Guglielmo Cappiotti

  • VEN 18.05.2012 - Bottega di Utilla (Ferrara) - Cabeki

  • DOM 13.05.2012 - Fotografia Europea @ appartamento privato (Reggio Emilia) - Cabeki

  • DOM 06.05.2012 - The White Rabbit (Legnago, VR) - Ancher + C+C Maxigross

  • VEN 05.05.2012 - Sin City (Negrar, VR) - Hypergroovers

  • SAB 05.05.2012 - il fiume che non c'è (Trento) - Ancher

  • GIO 03.05.2012 - Cas'Aupa (Udine) - Cabeki

  • DOM 29.04.2012 - Voglio vivere in campagna @ Villa Venier (Sommacampagna, VR) - Ancher +

  • DOM 29.04.2012 - Voglio vivere in campagna @ Villa Venier (Sommacampagna, VR) - Regina Mab +

  • SAB 28.04.2012 - NEVERLAND FESTIVAL @ Bloom (Mezzago, MI) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro e tanti altri

  • SAB 28.04.2012 - Auditorium De Andrè (Inzago, MI) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte"

  • SAB 28.04.2012 - Giovane Italia (PR) - Ancher

  • MER 25.04.2012 - Polaresco (BG) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + BANCALE

  • GIO 19.04.2012 - Concerti Previdenziali @ Dischi Volanti (VR)Ancher

  • SAB 14.04.2012 - Calamita (Cavriago, RE) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + BOLOGNA VIOLENTA

  • DOM 08.04.2012 - Universal Bar (Eboli, SA) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 07.04.2012 - Traffic (Roma) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • VEN 06.04.2012 - Teatro Laboratorio (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • DOM 01.04.2012 - Chinaski (Sermide, MN) - Ancher

  • SAB 31.03.2012 - Circolo AurOra (BZ) - Ancher

  • SAB 31.03.2012 - Cipre Lab (VE) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • VEN 30.03.2012 - Teatro Verde (Poggibonsi, SI) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • VEN 30.03.2012 - Riva Mancina (VR) - Regina Mab acoustic showcase

  • MER 28.03.2012 - Mela di Newton (PD) - Cabeki

  • SAB 24.03.2012 - Interzona (Verona) - Ancher + AKRON FAMILY

  • GIO 22.03.2012 - Concerti Previdenziali @ Dischi Volanti (VR) - Cabeki

  • SAB 17.03.2012 -  Teatro Scientifico (VR) - Re Orso

  • GIO 15.03.2012 - Live and LET FUN radio (VR) - Guglielmo Cappiotti

  • DOM 11.03.2012 - Arci Virgilio (MN) - Cabeki ore 19.00

  • SAB 25.02.2012 - B-Side Festival (VR) - Regina Mab acoustic showcase

  • MER 22.02.2012 - Carichi Sospesi (PD) - Ancher

  • SAB 18.02.2012 - Taun (Fidenza, PR) - Hypergroovers

  • VEN 03.02.2012 - Villa Zamboni (Valeggio, VR) - Ancher

  • GIO 09.02.2012 - Festaval Amanita @ Teatro Astra (S. Giovanni Lup., Verona) - Guglielmo Cappiotti + CRISTIANO GODANO + KARMA + ANTEO + FACCIASCURA

  • SAB 11.02.2012 - Neon (Rimini) - Cabeki

  • DOM 12.02.2012 - Tana del Drago (MN) - Cabeki
  • DOM 22.01.2012 - Intervista RADIO 1 @ Stereonotte - Ancher

  • DOM 22.01.2012 - Circolo Magnolia (MI) - Cabeki

  • SAB 21.01.2012 - Villa Zamboni (Valeggio, VR) - Cabeki + MATT ELLIOTT

  • SAB 10.12.2011 - La Caruana (Inzago, MI) - Regina Mab trio in "77-82"

  • GIO 15.12.2011 - Concerti previdenziali @ Dischi Volanti (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro ore 18.00

  • VEN 16.12.2011 - Circolo Quid (BS) - Cabeki

  • DOM 18.12.2011 - Circo delle pulci (MI) - Cabeki

  • VEN 23.12.2011 - Riva Mancina (Verona) - Ancher
  • VEN 02.12.2011 - Rosa Canina (LC) - Cabeki

  • VEN 02.12.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro ALBUM RELEASE

  • SAB 26.11.2011 - Mr Gulliver (Verona) - Regina Mab in "Col sole in fronte" - Aperitivo

  • VEN 25.11.2011 - Mela di Newton (Padova) - Ancher

  • GIO 24.11.2011 - No hay banda Festival (RE) - Cabeki

  • GIO 24.11.2011 - Concerti previdenziali @ Dischi Volanti (Verona) - Guglielmo Cappiotti ore 18.00

  • MER 16.11.2011 e VEN 18.11.2011- Radio Fuori Aula (Verona) - Ancher ore 21.00 (Mer) ore 15.00 (Ven)

  • SAB 19.11.2011 - Sur le Sofa (Varese) - Cabeki

  • MAR 08.11.2011 - FNAC (Verona) - Ancher ore 18.00

  • VEN 11.11.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Ancher ALBUM RELEASE

  • SAB 05.11.2011 - Teatro Scientifico (Verona) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • VEN 28.10.2011 - Riva Mancina (Verona) - Cabeki
  • VEN 14.10.2011 - Riva Mancina (Verona) - Guglielmo Cappiotti

  • MER 15.10.2011 - Circolo Enel (Verona) - Ancher+ LAVA LAVA LOVE
  • SAB 01.10.2011 - Atelier Discreto(Verona) - Ancher

  • MER 02.10.2011 - Naturalmente (Verona) - Ancher

  • DOM 02.10.2011 - Pane e Vino (Verona) - Cabeki

  • DOM 02.10.2011 - Sala Verdi @ Conservatorio di Milano (MI) - Hypergroovers + MARIA GADU'

  • VEN 30.09.2011 - Riva Mancina (Verona) - Regina Mab duo

  • MER 28.09.2011 - Giovane Italia (Parma) - Ancher

  • MER 14.09.2011 - Giovane Italia (Parma) - Cabeki

  • DOM 11.09.2011 - Venetian Industries Festival (Venezia) - Cabeki

  • DOM 11.09.2011 - Venetian Industries Festival (Venezia) - Ancher

  • VEN 02.09.2011 - Valeggio S.M. (Verona) - Cabeki

  • DOM 21.08.2011 - La Caruana (Inzago, MI) - Ancher ore 19:45

  • SAB 20.08.2011 - LouFai Summer Fest 5.3 (Verona) - Guglielmo Cappiotti

  • VEN 29.07.2011 - La Caruana (Inzago, MI) - Regina Mab trio in "77-82" ore 19:45

  • GIO 28.07.2011 - Asolo Free Music Festival (Asolo, TV) - Hypergroovers + SKATALITES

  • SAB 23.07.2011 - Festa Nazionale del Turismo (Abano Terme, PD) - Hypergroovers

  • MAR 12.07.2011 - Stazioni Lunari (Senigallia, AN) - Cabeki

  • MER 06.07.2011 - Arezzo Festival (AR) - Cabeki

  • SAB 02.07.2011 - Roots Corte Radisi(VR) - Ancher

  • SAB 25.06.2011 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • VEN 24.06.2011 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Hypergroovers

  • VEN 24.06.2011 - Spazio Elastico (BO) - Cabeki

  • SAB 18.06.2011 - Zone Sperimentali (VR) - Cabeki

  • SAB 11.06.2011 - Riot Studio (NA) - Cabeki

  • SAB 11.06.2011 - Spiorock (VI) - Hypergroovers

  • VEN 10.06.2011 - Combo Art Cafè (PG) - Cabeki

  • GIO 09.06.2011 - Macaco Country (TV) (private show) - Cabeki

  • DOM 29.05.2011 - H in fuga @ Villa Buri (VR) - Cabeki

  • SAB 21.05.2011 - Farhenheit 451 (PD) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • GIO 19.05.2011 - Wallenda (TN) - Cabeki

  • DOM 08.05.2011 - Villa Buri (VR) - Annie Hall

  • SAB 07.05.2011 - Officine Morghen (MI) - Cabeki + Les Joulies Moules

  • VEN 06.05.2011 - Emporio Malkovich (VR) - SIG.SOLO + DENTE (djset) - THE NEW END PARTY

  • VEN 29.04.2011 - T. LAB (VR) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • VEN 25.04.2011 - Piazza Dante (TN) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • VEN 22.04.2011 - Mela di Newton (PD) - Cabeki

  • GIO 21.04.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Cabeki + No braino trio

  • MER 20.04.2011 - Circolo Flat (VE) - Cabeki

  • SAB 16.04.2011 - Atelier Discreto (VR) - Guglielmo Cappiottiaperitivo show

  • VEN 15.04.2011 - SUD (TO) - Guglielmo Cappiotti

  • GIO 14.04.2011 - Salotto di MAO (TO) - Guglielmo Cappiotti

  • SAB 09.04.2011 - Calamita (Cavriago, RE) - Cabeki + The Perris

  • VEN 08.04.2011 - Tipo 00 (BS) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro+ Guglielmo Cappiotti

  • GIO 07.04.2011 - FNAC (Verona) - Cabeki presentazione "il montaggio delle attrazioni"

  • SAB 02.04.2011 - Villa Zamboni (VR) - Guglielmo Cappiotti + Vincenzo Fasano

  • DOM 27.03.2011 - Arci Cagnara (VR) - Guglielmo Cappiotti

  • SAB 26.03.2011 - Emporio Malkovich (VR) - HJALTALIN (IS)

  • SAB 19.03.2011 - Villa Zamboni (VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro+ guests

  • VEN 11.03.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Andrea COLA + Apta Zoota

  • DOM 06.03.2011 - Arci Canara (Verona) - Regina Mab trio in "77-82"

  • VEN 25.02.2011 - Neverland @ Castello Colleoni (Solza, BG) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro+ GIANCARLO ONORATO

  • SAB 19.02.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Marco PARENTE (presentazione nuovo disco)

  •   LUN 14.02.2011 - Malacarne (VR) - La città dell'amore

  •   GIO 17.02.2011 - Circolo Wallenda (TN) - Re Orso

  • SAB 05.02.2011 - Giovane Italia Aspirachiacchiere (PR) - Hypergroovers

  • VEN 28.01.2011 - Circolo della Rosa (Verona) - Regina Mab duo+ prof. Zangarini + Paolo Ragno in "Col sole in fronte"

  • SAB 22.01.2011 - Emporio Malkovich (VR) - Dino FUMARETTO + PIET MONDRIAN

  • SAB 15.01.2011 - Osteria Castrum (Verona) - Regina Mab trio in "77-82"


  • 2010


  • DOM 26.12.2010 - Emporio Malkovich (VR) - Ancher + Soundtrack for your acoustic summer

  • GIO 17.12.2010 - Casa Muggia (Treviso) - Guglielmo Cappiotti

  • SAB 11.12.2010 - Circolo Wallenda (Trento) - Guglielmo Cappiotti

  • VEN 05.12.2010 - Amanita Night @ Latteria Molloy (Brescia) - Guglielmo Cappiotti+ KARMA + CRISTIANO GODANO

  • SAB 27.11.2010 - Arci Aurora (Ora, BZ) - Guglielmo Cappiotti+ KARMA

  • VEN 19.11.2010 - Emporio Malkovich (Verona) - Guglielmo Cappiotti+ EDDA

  • SAB 13.11.2010 - Metropolis (Verona) - Regina Mab trioin "77-82"

  • MER 10.11.2010 - Libreria Rinascita (Verona) - Regina Mab duo+ prof. Zangarini + Paolo Ragno in "Col sole in fronte"

  • DOM 31.10.2010 - Emporio Malkovich (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 30.10.2010 - Stereonotte @ RADIO 1 - Guglielmo Cappiotti

  • GIO 29.10.2010 - Porto Mancino (Verona) - Regina Mab trio

  • MAR 26.10.2010 - Fahrenheit 451 (Padova) - Guglielmo Cappiotti

  • SAB 23.10.2010 - Arci TAUN (Fidenza, PR)- Guglielmo Cappiotti+ Half Seas Over

  • VEN 15.10.2010 - Emporio Malkovich (VR) - De Curtis - Opening Party

  • SAB 09.10.2010 - Foyer del Teatro Nuovo (Verona) - Guglielmo Cappiotti presenta "La fine del mondo"

  • GIO 30.09.2010 - Porto Mancino (Verona) - Regina Mab trio

  • GIO 30.09.2010 - Jack the Ripper BIRTHDAY (Roncà, VR) - Home

  • DOM 12.09.2010 - Onirica Festival @ Gran Guardia (Verona) - Guglielmo Cappiotti aperitivo ore 19.00

  • GIO 26.08.2010 - Festa Radio Onda d'Urto (Brescia) - Home+ NINA ZILLI

  • DOM 15.08.2010 - Rifugio XXX Maggio (Peschiera, Verona) - Home

  • GIO 29.07.2010 - Notte Bianca (Legnago, VR) - Home

  • MER 28.07.2010 - Rockerellando (Toscolonao-Maderno, BS) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • MER 14.07.2010 - Festa dell'Unità (Fidenza, PR) - Home

  • SAB 10.07.2010 - Arezzo Festival (Arezzo) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 10.07.2010 - Arezzo Festival (Arezzo) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • LUN 05.07.2010 - Magazzino 47 Pop Club (Brescia) - Home

  • DOM 04.07.2010 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • LUN 04.07.2010 - Rafanass (Rovereto, TN) - Home + TOKIO SEX DESTRUCTION

  • SAB 03.07.2010 - Narrazioni Festival (Poggibonsi, SI) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte"

  • VEN 02.07.2010 - Musica nel Bosco (Mezzane, VR) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte"

  • VEN 02.07.2010 - Rock Island (Bottanuco, BG) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + MASSIMO VOLUME

  • SAB 12.06.2010 - Pig Life (Bussolengo, VR) - Home

  • SAB 12.06.2010 - Blufestival (Remedello, BS) - Hypergroovers

  • SAB 24.04.2010 - Reamp @ INTERZONA (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + KARMA

  • SAB 24.04.2010 - Ortosonico (Giussago, PV) - Arbdesastr

  • DOM 25.04.2010 - Cà Verde (S.Ambrogio,VR) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte"

  • DOM 25.04.2010 - Cà Verde (S.Ambrogio, VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro
  • SAB 10.04.2010 - Deposito Giordani (Pordenone) - Home

  • GIO 15.04.2010 - Esposta (Verona) - Home

  • VEN 16.04.2010 - Metropolis Cafè (Verona) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte"

  • SAB 17.04.2010 - Boomker (Fano, PU) - Home
  • DOM 04.04.2010 - Ungawa Tiki Bar (Bergantino, Rovigo) - Home

  • DOM 04.04.2010 - 24 (Cunettone di Salò, BS) - Arbdesastr

  • SAB 03.04.2010 - Metropolis Cafè (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 03.04.2010 - Sidro Club (Savignano s/Rubicone, FC) - Home

  • VEN 02.04.2010 - Pop Corn (Marghera, VE) - Home

  • GIO 01.04.2010 - Porto Mancino (Verona) - Regina Mab in "77-82"

  • GIO 18.03.2010 - Porto Mancino (Verona) - Regina Mab in "77-82"

  • VEN 12.03.2010 - Urban (Perugia) - Home

  • SAB 06.03.2010 - Skaletta (La Spezia) - Home

  • SAB 20.02.2010 - Emporio Malkovich (Lugagnano, VR) - Regina Mab in "Col Sole in Fronte" - Recording Sessions

  • DOM 14.02.2010 - Ungawa Tiki Bar (Bergantino, Rovigo) - Home

  • DOM 14.02.2010 - Enosteria (Brescia) - Regina Mab in "77-82"

  • VEN 12.02.2010 - Lio Bar (Brescia) - Home

  • VEN 29.01.2010 - Scuola Fincato-Rosani (Verona) - Regina Mab in "Col sole In Fronte" - ingresso riservato

  • VEN 22.01.2010 - Cafè Letterario Baciccia (Piacenza) - Home

  • VEN 15.01.2010 - Twiggy (Varese) - Home


  • 2009


  • MER 23.12.2009 - La Stube (Trento) - Home

  • SAB 19.12.2009 - GELATO AL VELENO @ ROCKIT Party @ Circolo Magnolia (Milano) - Home ed altri

  • DOM 13.12.2009 - ACOUSTIC SESSIONS 2009 @ Villa Buri (Verona) - John Mario + Annie Hall

  • VEN 11.12.2009 - PIca Future Live (Verona) - Home + Nina Zilli

  • LUN 07.12.2009 - Bus1 Party @ Circolo Onirica (Parma) - Home + Titty Twister Orchestra

  • SAB 05.12.2009 - Groove (Potenza Picena, Macerata) - Home

  • SAB 28.11.2009 - Meridiana (S. Rocco al Porto, Lodi) - Home

  • DOM 22.11.2009 - ACOUSTIC SESSIONS 2009 @ Villa Buri (Verona) - Ettore Giuradei + Home acoustic set

  • SAB 21.11.2009 - Emporio Malkovich (Lugagnano di Sona, Verona) - Regina Mab in 77-82 + Farabrutto

  • SAB 21.11.2009 - Pietramurata (Dro, Trento) - Home

  • VEN 13.11.2009 - Banda Larga (Feltre, Belluno) - Home

  • SAB 07.11.2009 - INTERZONA (Verona) - UACS + My Awesome Mixtape

  • VEN 06.11.2009 - Retropop (Cesena) - Home

  • DOM 01.11.2009 - Ungawa Tiki Bar (Bergantino, Rovigo) - Home

  • VEN 23.10.2009 - Majakovski (Verona) - Arbdesastr

  • SAB 10.10.2009 - Con questi occhi VOL.2 (Pontedera, Pisa) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • SAB 10.10.2009 - Sabotage (Vicenza) - Home

  • SAB 03.10.2009 - Arci Taun (Fidenza, Parma) - Home

  • VEN 25.09.2009 - Teatro Cuminetti (Trento) - Home

  • VEN 25.09.2009 - FESTA DI PRESENTAZIONE @ Porta Palio (Verona) - Home in "the right way"

  • GIO 17.09.2009 - Onirica 09 (Verona) - Regina Mab "Palle da tennis" + Belfi + Arbdesastr

  • GIO 17.09.2009 - Onirica 09 (Verona) - Arbdesastr + Belfi + Regina Mab

  • MAR 15.09.2009 - FNAC (Verona) ore 18.00 - Home acoustic showcase

  • DOM 13.09.2009 - Onirica 09 (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • VEN 28.08.2009 - Estragon SumMER Festival (Bologna) - UACS + Paolo Benvegnù

  • VEN 28.08.2009 - Monterocka Festival (Verona) - Home

  • MER 26.08.2009 - Rosso di sera (Ferrara) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro + Devocka

  • SAB 08.08.2009 - Power Bar (Torbole, Trento) - Home

  • DOM 02.08.2009 - PiaSAB Cafè (Badia, Verona) - Home

  • SAB 25.07.2009 - Festa (Cavalo, Verona) - Home

  • GIO 16.07.2009 - Spazio 4 (Piacenza) - Home + MOJOMATICS

  • SAB 11.07.2009 - Power Bar (Torbole, Trento) - Home

  • VEN 10.07.2009 - Shake (La Spezia) - Home

  • DOM 05.07.2009 - Vizietto Party II (LiDOM di Torri, Verona) - Home + Alex Mastini

  • SAB 04.07.2009 - Fucsia Fexta (Povegliano, Verona) - Home

  • GIO 02.07.2009 - Rafanass (Rovereto, TN) - Home + JAMES TAYLOR QUARTET + THE DEAD ROCKS

  • MER 24.07.2009 - VillagGIO Umanitario (Solferino, MN) - Home

  • DOM 21.06.2009 - Factory Cà Verde (Sant'Ambrogio, VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoroore 21.00

  • SAB 20.06.2009 - Kroen (Villafranca, VR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro+ MAISIE

  • SAB 13.06.2009 - Sagra della Vigna (Verona) - Home

  • VEN 12.06.2009 - Scooter Raduno (Cesenatico, Cesena) - Home

  • DOM 07.06.2009 - Radio Sherwood (Padova) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro unplugged

  • SAB 06.06.2009 - Taun (Fidenza, PR) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro

  • MAR 02.06.2009 - Factory Cà Verde (Verona) - Home ore 16.00

  • DOM 10.05.2009 - Spazio Off (Trento) - Regina Mab in "col sole in fronte"

  • SAB 9.05.2009 - Spazio Off (Trento) - Regina Mab in "col sole in fronte"

  • SAB 9.05.2009 - Salumeria del Rock (RegGIO Emilia) - Home

  • GIO 30.04.2009 - Mazzaterra (Belluno) - Home

  • SAB 25.04.2009 - Jack The Ripper (Verona) - Home

  • SAB 25.04.2009 - Emporio Malkovich (Verona) - Ultimo Attuale Corpo Sonoro ALBUM RELEASE

  • VEN 24.04.2009 - Circolo della RoSAB (Verona) ore 21.00 - Regina Mab in "col sole in fronte"

  • GIO 23.04.2009 - Illasi (Verona) - Regina Mab in "col sole in fronte"

  • MER 15.04.2009 - Soultrain (Trento) - Home

  • SAB 11.04.2009 - Bordolese (S.Martino BA, Verona) - Regina Mab Trio in "1977-1982 gli anni che hanno cambiato il mondo"

  • VEN 3.04.2009 - Officine 49 (Cesena) - Home

  • SAB 28.03.2009 - Arteria (Bologna) - Manzanilla night with Hypergroovers

  • VEN 20.03.2009 - Banda Larga Cafè (Feltre) - KIF

  • VEN 13.03.2009 - Arteria (Bologna) - Manzanilla Night with Arbdesastr

  • GIO 12.03.2009 - Circolo Wallenda (Trento) - Manzanilla Night with Guglielmo Cappiotti

  • VEN 7.03.2009 - GATTA CI COVER @ Teatro Nuovo S.Michele (Verona) - Regina Mab

  • VEN 7.03.2009 - GATTA CI COVER @ Teatro Nuovo S.Michele (Verona) - UACS

  • VEN 27.02.2009 - Yourban (Thiene, Vicenza) - UACS selezioni Arezzo Wave

  • MAR 24.02.2009 - Lucignolo Lab (Sommacampagna, Verona) - Home

  • MER 18.02.2009 - Bordolese (S.Martino BA, Verona) - Regina Mab Trio in "1977-1982 gli anni che hanno cambiato il mondo"

  • DOM 08.02.2009 - Arbdesastr - Zuni Ferrara


  • 2008


  • MER 31.12.2008 - NEW YEAR PARTY @Taun (Fidenza, Parma) - Home

  • VEN 26.12.2008 - Circolo Caracol (Pisa) - Kif

  • MAR 23.12.2008 - B-SPECIAL NIGHT @yourban (Thiene, Vicenza) - Home

  • SAB 20.12.2008 - Arci Kroen (Villafranca, Verona) - Home + Tunas

  • SAB 13.12.2008 - Puka Naka Bar (Brunico, Bolzano) - Manzanilla Night with Hypergroovers

  • SAB 29.11.2008 - Puka Naka Bar (Brunico, Bolzano) - Home

  • DOM 23.11.2008 - ACOUSTIC SESSIONS 2008 @ Villa Buri (Verona) - Fiocco + Petrina

  • VEN 14.11.2008 - Borderline (Pisa) - Kif

  • DOM 9.11.2008 - ACOUSTIC SESSIONS 2008 @ Villa Buri (Verona) - Cappiotti + Grazian

  • SAB 11.10.2008 - Piazza Duomo @ Scarlet (Fidenza, Parma) - Home

  • VEN 10.10.2008 - Fiera (Nogara, Verona) - Home

  • SAB 27.09.2008 - Arbdesastr - Electrokroen festival arci kroen villafranca (vr)

  • SAB 13.09.2008 - Arbdesastr - ZTS piazza duomo brescia

  • DOM 7.09.2008 - Minimoto Festival (S. giovanni Il.) - Home

  • GIO 28.08.2008 - Arbdesastr - rospi in libertà rocca dei tempesta noale (ve)

  • VEN 15.08.2008 - Arbdesastr - beep sound of the moon ex macello carpi (mo) + volvo tapes

  • MER 23.07.2008 - Spakemo Tuto Festival (Sanguinetto) - Home + Fake-P

  • VEN 18.07.2008 - Empatia BLUN (Remedello, Brescia) - Home

  • VEN 11.07.2008 - Festa PD (Verona) - Manzanilla Night con Hypergroovers from Badin

  • SAB 5.07.2008 - La Teca (Verona) - Home

  • SAB 28.06.2008 - Scooter Raduno @ Nogara - Home + The Tunas

  • SAB 28.06.2008 - Arbdesastr - rock festival - montemarciano(an)

  • MER 25.06.2008 - Relais - Shout Party (San Bonifacio) - Home

  • 20.06.2008 - Heineken Jammin Festival palco principale - Home

  • SAB 14.06.2008 - Nettarock (Vicenza) - Home + Di.05.Connection

  • SAB 14.06.2008 - Arbdesastr - play festival forte perone genova + kavinski, offlaga disco pax,

  • VEN 13.06.2008 - Miroslav Fagocevic Day @ CSAB Bruno (Trento) - Regina Mab in "palle da Tennis"

  • LUN 9.06.2008 - Monteforte - Home + Formula 3

  • VEN 30.05.2008 - O'MagGIO al libro @ circolo La Proletaria (Verona) - Regina Mab in "Palle da tennis" ore 21.00

  • SAB 24.05.2008 - PogGIO Diana (salsomaggiore, PR) - Home

  • SAB 24.05.2008 - Dar a bere storie @ Porto Mancino (Via Lazzareto, Verona) - Regina Mab in "Col Sole in fronte" ore 21.00

  • GIO 22.05.2008 - Arbdesastr - acli universitario - urbino ---annullata---

  • GIO 15.05.2008 - Arbdesastr - homework festival vicolo bolognetti bologna

  • VEN 2.05.2008 - Jameika (Verona) - Home

  • DOM 27.04.2008 - Arbdesastr - gustaf pekarna - maribor [slovenia] ---annullata---

  • SAB 26.04.2008 - Venetian Industries Festival (Venezia) - Home ore 23

  • SAB 26.04.2008 - Arbdesastr - MC kotlovnica - kamnik [slovenia]

  • VEN 25.04.2008 - Arbdesastr - edera - codroipo (ud) la sera

  • VEN 25.04.2008 - Arbdesastr - venetian industries festival rivolta marghera (ve) il pomeriggio

  • GIO 24.04.2008 - Hostaria agl'Angeli (Verona) - Regina Mab in "Col Sole in fronte" ore 21.00

  • SAB 19.04.2008 - Borderline (Pisa) - Kif

  • SAB 19.04.2008 - Arbdesastr - checkmate - genova

  • SAB 19.04.2008 - Arteria (Bologna) - Regina Mab in "Palle da tennis" ore 21.00

  • VEN 18.04.2008 - Arbdesastr - ekidna - carpi (mo)

  • DOM 13.04.2008 - Arbdesastr - locomotiv - bologna

  • SAB 5.04.2008 - Corte dei miracoli (Siena) - Home

  • SAB 5.04.2008 - Gran Guardia (Verona) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • DOM 30.03.2008 - Teatro Spazio Off (Trento) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 29.03.2008 - Teatro Spazio Off (Trento) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 29.03.2008 - Arbdesastr - for sale - piacenza

  • SAB 22.03.2008 - Lynx Club (Vicenza) - Home + Mojomatics

  • SAB 22.03.2008 - Arbdesastr - zoo - udine

  • VEN 14.03.2008 - Condorito Club (Cuneo) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • VEN 14.03.2008 - Arbdesastr - chioggialab - chioggia

  • SAB 8.03.2008 - Circolo Masetti (Bolzano) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 8.03.2008 - Metrò (Lugano, Svizzera) - Home

  • VEN 7.03.2008 - Arci Tom (Mantova) - Home

  • VEN 29.02.2008 - Taverna del Corto Maltese (Verona) - Regina Mab in "Palle da Tennis"

  • VEN 29.02.2008 - Arbdesastr - unwound - padova + corrado nuccini [giardini di miro]

  • SAB 23.02.2008 - Arbdesastr - relè - sambuceto (ch)

  • VEN 22.02.2008 - De KaMER (Verona) - Home

  • VEN 22.02.2008 - Latteria Artigianale Molloy (Brescia) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 23.02.2008 - Arci Joes (Fidenza, Parma) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • DOM 24.02.2008 - CioccolanDOM (Padova) - Home www.cioccolando.org

  • VEN 15.02.2008 - Fuzz (Fano, Pesaro-Urbino) - Home

  • SAB 16.02.2008 - Skaletta (La spezia) - Home

  • VEN 8.02.2008 - Arci Taun (Fidenza, Parma) - Home

  • VEN 1.02.2008 - Carnival Party (MOnteforte, Verona) - Home

  • VEN 1.02.2008 - Emporio Malkovich (Lugagnano, Verona) - Regina Mab in "Col Sole in fronte"

  • VEN 25.01.2008 - Fishmarket Club (Padova) - Home

  • VEN 25.01.2008 - Officine Sonore (Vercelli) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 26.01.2008 - Cicco Simonetta (Milano) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 19.01.2008 - FNAC ore 17.00 (Verona) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 12.01.2008 - CS Bruno (Trento) - Home

  • SAB 12.01.2008 - ChioggiaLab (Chioggia, Venezia) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 12.01.2008 - Arbdesastr - tetris - trieste

  • DOM 6.01.2008 - Ungawa Tiki Bar (Bergantino, Rovigo) - Home

  • SAB 05.01.2008 - Arbdesastr - ponterotto - montelupo fi (fi)



  • 2007


  • SAB 29.12.2007 - Scimmie (Milano) - Home + Sick Girls

  • DOM 16.12.2007 - Velvet Underground (Arezzo) - Home

  • SAB 15.12.2007 - Barrè (Cesena) - Home

  • VEN 14.12.2007 - VIlla Buri - ACOUSTIC SESSIONS (Verona) - Regina Mab in "Palle da tennis" RELEASE MATCH + Dente

  • SAB 8.12.2007 - New Age (Roncade, Treviso) - Home + ROONEY

  • DOM 25.11.2007 - Teatro Toniolo (Mestre, VE) - Home + FORMULA 3

  • SAB 24.11.2007 - VIlla Buri - ACOUSTIC SESSIONS (Verona) - Veronica Marchi + Luca Bassanese

  • VEN 16.11.2007 - Jack The Ripper (Verona) - Home (acoustic set) + HERMAN DUNE

  • VEN 16.11.2007 - Arbdesastr - levisionnaire - brescia

  • MER 14.11.2007 - Soultrain (Trento) - Home

  • VEN 9.11.2007 - Shout Party - De KaMER (Verona) - Home

  • VEN 19.10.2007 - Arbdesastr - il blocco - san giovanni lupatoto (vr)

  • SAB 6.10.2007 - Garage Bands RossoAlice @Jack The Ripper's birthday (Roncà, Verona) - Home + pretty face

  • SAB 06.10.2007 - Arbdesastr - centro stabile di cultura - san vito di leguzzano (vi)


  • SAB 29.09.2007 - Nuova BIblioteca Civica (Verona) - Home e Massimo Totola in "Buffalo Bill a Verona"

  • SAB 8.09.2007 - biblioteca (Verona) - Home e Massimo Totola in "Buffalo Bill a Verona"

  • SAB 1.09.2007 - Festa dell'Unità (Modena) - Home

  • SAB 18.08.2007 - Festa dell'Unità (Villadossola, Verbania) - Home

  • GIO 16.08.2007 - Soundpark (Arbizzano, Verona) - Home ore 21.15

  • SAB 11.08.2007 - Village (Marghera, Venezia) - Home

  • SAB 4.08.2007 - Caribe Club (Mattarello, Trento) - Home

  • GIO 2.08.2007 - Arena Sonica (Brescia) - Home ore 20.00

  • DOM 29.07.2007 - Marcon Festival (Marcon, Venezia) - Home + GIULIANO PALMAR & THE BLUEBEATERS

  • DOM 29.07.2007 - Arbdesastr - malalido area emmaus verona + noriko tujiko

  • DOM 22.07.2007 - Parco Hellera Festival (Vigasio, Verona) - Home

  • DOM 15.07.2007 - Ar(T)senale (Verona) - Home ore 21.20

  • SAB 14.07.2007 - Velvet (Rimini) - Home + MUDHONEY

  • SAB 14.07.2007 - La Proletaria (S. GiorGIO di S. AmbroGIO Valpolicella, Verona) - Regina Mab "Col sole in fronte"

  • DOM 8.07.2007 - PiaSAB Cafè (Badia Calavena, Verona) - Home ore 18.30

  • SAB 7.07.2007 - Caribe Club (Mattarello, Trento) - Regina Mab

  • SAB 7.07.2007 - Festival Beat #15 (Salsomaggiore, Parma) - Home

  • VEN 6.07.2007 - SumMER Nite LoVEN Festival (Mogliano V.to, Treviso) - Home + THE PRISCILLAS

  • SAB 23.06.2007 - Sottosuolo Festival (Verona) - Home

  • DOM 17.06.2007 - HEINEKEN JAMMING FESTIVAL (Venezia) - Home ore 14.00

  • SAB 16.06.2007 - Arbdesastr - c.s.a. bruno - trento

  • GIO 14.06.2007 - Zona Rock (Tribano, Padova) - Home +MOJOMATICS

  • SAB 9.06.2007 - Caotic Age Festival (San Vito, Mantova) - Home

  • VEN 8.06.2007 - MIAMI festival (Milano) - ore 18.00 Home

  • GIO 31.05.2007 - Spazio Musica (Pavia) - Home

  • 25-26.05.2007 - International Pop Overthrow @ Cavern Club (Liverpool, UK) - Home

  • SAB 19.05.2007 - Arbdesastr - live in kalporz calamita cavriago (re) + the parenthetical girls

  • VEN 18.05.2007 - Villa Boschi (Isola della Scala, Verona) - Regina Mab - acoustic selection

  • DOM 13.05.2007 - Teatro Camploy (Verona) - Home e Massimo Totola in "Buffalo Bill a Verona"

  • SAB 12.05.2007 - Arbdesastr - zabumba - senigallia (an)

  • MAR 8.05.2007 - Festa Università di Verona (Verona) - Home

  • MER 2.05.2007 - Gran Guardia (Verona) - Home e Massimo Totola in "Buffalo Bill a Verona"

  • MAR 1.05.2007 - Zona Rocks (Collebeato, Brescia) - Home

  • SAB 28.04.2007 - Arci Taun (Fidenza, Parma) - Regina Mab

  • SAB 28.04.2007 - Velvet (Torino) - Home

  • SAB 28.04.2007 - ore 18.00 FNAC (Torino) - Home

  • MAR 24.04.2007 - Hostaria agl'Angeli (Castelrotto di san pietro in cariano, Verona) - Regina Mab in "Col sole in fronte"

  • DOM 22.04.2007 - Castello di Villafranca (Verona) - Home (+ Murmur)

  • VEN 6.04.2007 - Lucignolo (Sommacampagna, Verona) - Home (+ Canadians)

  • SAB 31.03.2007 - No Fun (Udine) - Home (+ Annie hall)

  • DOM 25.03.2007 - Radio Sherwood (Padova) - ore 16 intervista/showcase Home

  • SAB 24.03.2007 - ore 18.00 FNAC (Verona) - Home

  • SAB 17.03.2007 - Madeleine Cafè (GE) - Regina Mab

  • SAB 10.03.2007 - Limonaia (Fucecchio, Firenze) - Home

  • VEN 9.03.2007 - Controsenso (Prato) - Home

  • SAB 3.03.2007 - Jack The Ripper (Roncà, Verona) - Home + guest (Caveman)

  • VEN 2.03.2007 - Le Klub (Sona, Verona) - Home + guest (Magical Mistery Band)

  • MER 28.02.2007 - DiRadio (PD) - Regina Mab intervista/live

  • SAB 24.02.2007 - Zion Rock Club (Conegliano, treviso) - Home + Hormonauts

  • SAB 24.02.2007 - Arbdesastr - kitchen door fest sala delle colonne ponti sul mincio (mn)

  • MAR 20.02.2007 - Unwound Carnival Party (Padova) - Home

  • SAB 17.02.2007 - Arci Joes (Fidenza,PR) - Regina Mab in "Palle da tennis"

  • SAB 10.02.2007 - Arci Taun (Fidenza, Parma) - Home

  • VEN 9.02.2007 - Skaletta (La Spezia) - Home

  • VEN 09.02.2007 - Arbdesastr - levisionnaire - brescia

  • SAB 3.02.2007 - Pussy Rock (AT) - Home

  • SAB 27.01.2007 - Bar Mayer (desenzano, brescia) - Home

  • VEN 26.01.2007 - Capannina Oltremare (Cesena) - Home

  • SAB 20.01.2007 - Officina (Verona) - Home

  • SAB 13.01.2007 - Caffè Letterario (BG) - Regina Mab in "Palle da tennis"


  • 2006


  • SAB 23.12.2006 - WahWahClub/Time4action (Mestre, VE) - Home

  • GIO 21.12.2006 - Circolo Magnolia (Milano) - Home + VORTEX REX

  • LUN 18.12.2006 - Carcere di Montorio (Verona) - Home

  • SAB 9.12.2006 - Avamposto (Legnago, VR) - Regina Mab

  • VEN 8.12.2006 - Lucille (VR) - Home

  • GIO 7.12.2006 - Lucille (VR) - Regina Mab + guest (the kl.audio)

  • DOM 3.12.2006 - Ungawa (Bergantino, RO) - Home

  • SAB 2.12.2006 - intervista a Voci Indipendenti su Radio Popolare (VR) - Regina Mab

  • GIO 30.11.2006 - Nessun DorMAR (Monteforte d'alpone, VR) - Home

  • DOM 26.11.2006 - MEI tenda M ore 14.00 (Faenza, RA) - Home

  • SAB 25.11.2006 - Pussy Rock (AT) - Regina Mab

  • VEN 24.11.2006 - Lattepiù (BS) - Home

  • VEN 17.11.2006 - Lattepiù (BS) - Regina Mab

  • VEN 17.11.2006 - Arbdesastr - nell'ambito di una mostra di pittura chiesa di pieve di urago brescia

  • SAB 11.11.2006 - Cantieri (Alte di Montecchio, VI) - Regina Mab + Zabrinski

  • SAB 4.11.2006 - Tenda (Nogarole Rocca, VR) - Regina Mab + MOLTHENI

  • VEN 3.11.2006 - Al Vapore (Marghera, VE) - Regina Mab

  • VEN 13.10.2006 - Hostaria Agl'angeli (Castelrotto di San pietro in Cariano, VR) - Regina Mab in "Palle da Tennis"

  • SAB 7.10.2006 - 3x (Bedizzole, BS) - Regina Mab

  • SAB 7.10.2006 - Notte Bianca Cesena - Home

  • GIO 28.09.2006 - Festa Altromercato (VR) ore 21 - Home

  • GIO 21.09.2006 - GIO di Settembre, Via Cappello (VR) ore 21 - Regina Mab in "Palle da Tennis"

  • SAB 16.09.2006 - Pussy Rock Opening Party(AT) - Home

  • SAB 2.09.2006 - Villa Zamboni (ValegGIO SM, VR) - Home

  • VEN 1.09.2006 - Monte Rocca Festival (Caldiero, VR) - Home

  • GIO 31.08.2006 - Festa in Rosso (VR) - Home

  • GIO 11.08.2006 - Arbdesastr - ypsigrock festival piazza castelbuono (pa) vincitori concorso [+ rother & moebius (kraftwerk, harmonia, neu?)]

  • VEN 04.08.2006 - Arbdesastr - roadie rock festival - casina (re) vincitori premio kalporz

  • DOM 30.07.2006 - Arbdesastr - six days sonic madness castello medievale guardia sanframondi (bn) vincitori concorso

  • DOM 23.07.2006 - Arbdesastr - roadie rock festival casina (re) finali concorso

  • SAB 22.07.2006 - Shout (Cà Verde, s.AmbroGIO di Valp. VR)- Home on cocktail stage dalle 20.00

  • SAB 15.07.2006 - Fararock (Fara, BG)- Home + Titty Twisters Orchestra

  • SAB 15.07.2006 - Località Ferrazze (VR)- Regina Mab + Teddy Giuliani presentano "Essere così" libero adattamento da Manfred di L.Byron

  • MAR 4.07.2006 - Festa dei Popoli (Cassano, MI)- Home

  • SAB 24.06.2006 - Estafest (VR) - Home

  • VEN 23.06.2006 - Rocka'n'rolla (Casteldario, MN) - Home + Bikini the cat + Peawees

  • GIO 22.06.2006 - Arbdesastr - associazione humus villa zamboni valeggio sul mincio (vr)

  • SAB 17.06.2006 - Festone (Quinzano, VR) - Regina Mab

  • SAB 17.06.2006 - VRBAN Festival (Ex Zoo, VR) - Home

  • SAB 10.06.2006 - Sagra della Vigna (VR) - Home + Stonepit band + Mondo-R

  • MAR 6.06.2006 - Inaugurazione TECA (VR) - Regina Mab - "Palle da Tennis"

  • DOM 4.06.2006 - FEsta dello sport (Cavriana, MN) - Home

  • VEN 2.06.2006 - Agl'Angeli (VR) - Regina Mab - "Palle da tennis"

  • VEN 19.05.2006 - Jack The Ripper (Roncà,VR) - Regina Mab + guest (Huck)

  • VEN 12.05.2006 - Blocco MusicHall (VR) - Lulù Elettrica

  • VEN 5.05.2006 - Midghart (Peschiera,VR) - Home

  • MER 3.05.2006 - Totem on the rock (VI) - Lulù Elettrica

  • MAR 25.04.2006 - MovieOn2006 (VR) - Home

  • LUN 24.04.2006 - Tra Musica e Parole (VR) - Home

  • DOM 23.04.2006 - Tra Musica e Parole (VR) - Lulù Elettrica

  • SAB 22.04.2006 - CAS (MI) - Regina Mab + Home - Manzanilla Acoustic Night

  • VEN 21.04.2006 - Lucille (VR) - Home

  • GIO 20.04.2006 - Renfe (FE) - Lulù Elettrica

  • DOM 16.04.2006 - Venetian industries Festival (VE) - Lulù Elettrica

  • SAB 15.04.2006 - Emporio Malkovich (VR) - Regina Mab in "palle da tennis" + CESARE BASILE

  • SAB 1.04.2006 - Jack The Ripper (Roncà, VR) - The Tunas (www.thetunas.com) + Home

  • VEN 17.03.2006 - Malacarne Social Club (VR) - Regina Mab - "Palle da Tennis" - reading acustico

  • SAB 4.03.2006 - Pussy Rock Pub (AT) - Regina Mab

  • VEN 3.03.2006 - CRC (Abano Terme, PD) - Home

  • SAB 18.02.2006 - Oficina Buenaventura (Castelfranco, TV) - Regina Mab + Home

  • DOM 12.02.2006 ore 17.30 - Verona In LoVEN - Foyer Teatro Nuovo di Verona (VR) - Home + Massimo Totola - "Shakespeare non l'ha mai fatto.. (Charles Bukowski)" - reading musicale

  • SAB 11.02.2006 - Emporio Malkovich (VR) - Lulù Elettrica + guest(Corky)

  • SAB 4.02.2006 - Sixty Road (Monte di Malo, VI) - Lulù Elettrica + guest

  • SAB 4.02.2006 - Pussy Rock Pub (AT) - Home

  • VEN 3.02.2006 - Morya (Cellatica, BS) - Lulù Elettrica + Home

  • SAB 28.01.2006 - Oficina Buenaventura (Castelfranco, TV) - Lulù Elettrica + guest (Nonalogica)

  • GIO 26.01.2006 - Jack The Ripper (Roncà, VR) - Regina Mab + guest(Huck)

  • VEN 20.01.2006 - Malacarne Social Club (VR) - Home + Massimo Totola - "Meeting Bukowski" - reading

  • SAB 14.01.2006 - Pussy Rock Pub (AT) - Lulù Elettrica


  • 2005


  • VEN 23.12.2005 - Gate52 (VR) - Home + Nuovi Cedrini

  • VEN 16.12.2005 - DNA Club (PD) - Lulù Elettrica + Home

  • GIO 15.12.2005 - Jack The Ripper (VR) - Home + guest (The Now)

  • MER 7.12.2005 - Radio Diradio (PD) - Lulù Elettrica

  • GIO 24.11.2005 - Jack The Ripper (VR) - Lulù Elettrica + guest (Fake-p)

  • MER 23.11.2005 - BLue Moon (VR) - Home

  • GIO 17.11.2005 - Bordolese (VR) - Home

  • GIO 10.11.2005 - Piazza Brà (VR) - Regina Mab - concerto acustico

  • SAB 22.10.2005 - Coyote LiVEN (VR) - Lulù Elettrica + guest (UACS)

  • SAB 8.10.2005 - Coyote LiVEN (VR) - Regina Mab + Home

  • SAB 1.10.2005 - Cortile Tribunale (VR) - Regina Mab - concerto acustico

  • VEN 29 Settembre - Verla di Giovo (TN) - Lulù Elettrica

  • SAB 3.09.2005 - Chiostro Santa Maria in Organo (VR) - Regina Mab - concerto acustico

  • MER 31.08.2005 - Festa in Rosso (VR) - Lulù Elettrica

  • MAR 26.07.2005 - Castello di Villafranca (VR) - Regina Mab - concerto acustico

  • SAB 23.07.2005 - Festival delle idee, Cerea (VR) - Regina Mab - concerto acustico

  • VEN 8.07.2005 - Empirica Festival (VR) - Regina Mab - annullato

  • SAB 2.07.2005 - Estafest (VR) - Regina Mab

  • GIO 25.05.2005 - FNAC (VR) - Lulù Elettrica - showcase acustico

  • VEN 21.05.2005 - Otto Party, Foyer del Teatro Nuovo (VR) - Regina Mab + Lulù Elettrica - concerto acustico

  • SAB 6.05.2005 - Emporio Malkovich (VR) - Lulù Elettrica

  • SAB 30.04.2005 - Emporio Malkovich (VR) - Regina Mab + Marta sui Tubi - concerto acustico

  • SAB 29.04.2005 - Gate52 (VR) - Lulù Elettrica + GiorGIO Canali

  • SAB 23.04.2005 - Radio Fuori Aula Network (VR) - Regina Mab - showcase acustico

  • DOM 10.04.2005 - Fiera Vinitaly, Palazzo della Gran Guardia (VR) - Regina Mab + Lulù Elettrica - concerto acustico



(data: 01.01.38)